CONGRESSO EUCARISTICO DIOCESANO

SECONDA TAPPA

Le attese degli uomini

La Chiesa, sollecitata e guidata da papa Francesco, vuole essere sempre più vicina agli uomini ed alle donne di oggi, ai loro bisogni, alle loro attese. Per indirizzare l'impegno dei prossimi anni, ha bisogno di conoscere sempre meglio il territorio in cui noi tutti viviamo.

Chiede quindi il contributo di tutti per una conoscenza sempre più approfondita della nostra realtà.

Ci troveremo in ASSEMBLEA PARROCCHIALE il Domenica 12 Marzo 2017 alle ore 15 per capire insieme come essere “Chiesa in uscita”, raccogliendo i contributi di tutti.

Prepariamoci rispondendo ad alcune domande (e portiamo le nostre risposte all'assemblea!) che possiamo trovare su questo foglietto (clicca), oppure utilizzando:

nella casella "Room Name" digita PIEVE   poi clicca sul pulsante arancione "JOIN":

Nella schermata successiva immetti il nome (non è importante, i risultati saranno utilizzati in forma anonima),

infine clicca sul pulsante arancione "JOIN".
Ora rispondi liberamente alle sette domande che verranno presentate; al termine clicca sul pulsante arancione "FINISH QUIZ"

Vai al sito web del C.E.D.

L'icona per il Congresso Eucaristico di Bologna, scritta da Don Gianluca Busi

Clicca per vedere l'ingrandimento