SALUTO A DON PAOLO

Domenica 11 Settembre 2016:

SALUTO A DON PAOLO CHE TERMINA IL SUO MANDATO DI PARROCO

Domenica 11 Settembre la Comunità parrocchiale saluta con gratitudine Don Paolo Rossi, giunto al termine del suo mandato di Parroco a Pieve di Cento.

In questa giornata di festa sono particolarmente invitati tutti i bambini e i ragazzi che in questi anni hanno vissuto le attività in parrocchia con don Paolo parroco, ed i catechisti.

Sono caldamente invitate anche tutte le famiglie, delle quali Domenica 11 ricorre la Festa (Clicca qui per la Festa delle Famiglie)

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Ore 11,00: S. Messa presieduta da don Paolo nella Chiesa Provvisoria.

Importante la presenza di tutti, in particolare dei bambini, dei ragazzi, dei catechisti !

Ore 13,00: Pranzo presso il parco Mons. Venturi, nelle strutture della Pro Loco.

Sarà un momento importante per tutti coloro che vogliono condividere il momento di festa e saluto a don Paolo.

Iscrizione: in canonica dalle 9.30 alle 12.00 e presso Roberta Magri tel. 051 973363, cell. 349 3669875, entro giovedì 8 Settembre; costo 20 Euro per gli adulti, 8 Euro per i bimbi (fino a 9 anni compresi).

Ore 15,00: Sempre presso il parco Mons. Venturi ci sarà un momento di gioioso intrattenimento al termine del quale don Paolo saluterà tutti, e in particolare i bambini e i ragazzi della parrocchia.

Ore 17,00: Vespri e conclusione della festa.