PARROCCHIA "S. MARIA MAGGIORE"

DI PIEVE DI CENTO

A TUTTI I BAMBINI DEL

CATECHISMO DALLA CLASSE 2^ ALLA 5^

E AI LORO GENITORI.

Carissimi,

come ogni anno la nostra Comunita' Parrocchiale offre la possibilita' di conoscere ed amare il Signore attraverso il servizio del catechismo per i bambini dalla seconda alla quinta elementare (scuola primaria).

L'inizio delle attivita'  sarà

il 9 Ottobre 2016 alle ore 10

Domenica 9 Ottobre alle ore 10.00 ci troveremo quindi tutti nel cortile della canonica, poi entreremo insieme in Chiesa.

I bambini (di tutte le classi) verranno accompagnati dai loro genitori che si fermeranno un po' nella Chiesa provvisoria, per comunicazioni relative all'anno catechistico (il calendario degli impegni previsti e la successiva divisione nei gruppi e nelle classi).

Poi saremo tutti invitati a partecipare alla Santa Messa delle ore 11 durante la quale i catechisti riceveranno il "mandato" dal Parroco per svolgere questo importante compito. Vi aspettiamo tutti !

Sabato 8/10/2016 ore 14,30 confessioni per i bambini di 4^

Sabato 8/10/2016 ore 15,30 confessioni per i bambini di 5^

Pieve di Cento, 1 Ottobre 2016.

Il Parroco don Angelo Lai ed i catechisti

Vai a Programma, notizie per i bambini (clicca)

Vai a Informazioni per i catechisti (clicca)