Lavori in corso

Cortile della canonica

I lavori sono terminati, dopo la gettata di cemento si è proceduto alla stesura dello strato di fondo che costituisce la superficie per il gioco ed alle finiture necessarie; attualmente e' attrezzato per partite regolamentari di pallavolo e di calcetto.
Il nuovo CAMPETTO POLIFUNZIONALE è stato inaugurato Venerdì 9 Settembre 2011 dal Vescovo Mons. Ernesto Vecchi, alla presenza del Sindaco e delle autorità.
I pagamenti per i lavori eseguiti sono già stati fatti grazie al Comune a alla fondazione Cassa di Risparmio di Cento. Anche il gruppo che organizza i pranzi e le altre attività ha portato un buon introito.

Riscaldamento chiesa e canonica

Le macchine del riscaldamento della chiesa e della canonica, tutte e due completamente fuori norma, sono già state sostituite con altre due moderne e tecnicamente più efficienti, che consentiranno un risparmio stimato attorno al 20-30% sia di gas che elettricità.

Tetto della Chiesa

Il tetto della chiesa, che perdeva sul colmo è stato riparato dalla stessa ditta Maier che già era intervenuta più di vent'anni fa.