PARROCCHIA "S. MARIA MAGGIORE"

DI PIEVE DI CENTO

A TUTTI I BAMBINI DEL

CATECHISMO DALLA CLASSE 2^ ALLA 5^

E AI LORO GENITORI.

Carissimi,

come ogni anno la nostra Comunita' Parrocchiale offre la possibilita' di conoscere ed amare il Signore attraverso il servizio del catechismo per i bambini dalla seconda alla quinta elementare (scuola primaria).

La data di inizio delle attivita' per l'anno 2014 2015 e'

il 12 Ottobre 2014 alle ore 10

in cortile, nell'attuale Chiesa provvisoria.

Domenica 12 Ottobre alle ore 10.00 ci troveremo tutti in cortile, poi entreremo insieme in Chiesa.

I bambini (di tutte le classi), verranno accompagnati dai loro genitori che si fermeranno un po' nella Chiesa provvisoria, per comunicazioni relative all'anno catechistico (al calendario degli impegni previsti e alla successiva divisione nei gruppi e nelle classi).

Poi, saremo tutti invitati a partecipare alla Santa Messa delle ore 11 durante la quale i catechisti dei vostri figli riceveranno il "mandato" dal Parroco per svolgere questo importante compito. Vi aspettiamo tutti !

Sabato 4/10/2014 ore 14,30 confessioni per i bambini di 4^

Sabato11/10/2014 ore 14,30 confessioni per i bambini di 5^

Pieve di Cento, 29/09/2014.

Il Parroco don Paolo Rossi e i catechisti

Vai a Programma, notizie per i bambini (clicca)

Vai a Informazioni per i catechisti (clicca)