DIACONI E MINISTRI in parrocchia

Lettori:

Accoliti:

LA NOSTRA PARROCCHIA HA UN NUOVO DIACONO

Dott. GIOVANNI CAVICCHI ha ricevuto l’Ordinazione Diaconale in Cattedrale a Bologna per mano del Cardinale Arcivescovo CARLO CAFFARRA Domenica 15 Febbraio 2015 alle ore 17,30.

Domenica 22 Febbraio dopo la Messa delle 11 momento di festa insieme.

Affidiamolo alla Vergine Santissima perché lo plasmi per bene conformandolo al cuore di Gesù, unico modello di perfezione e Santità, a servizio della Chiesa.

Per un approfondimento vedere il bollettino parrocchiale 1-2015 a pagina 2.

Ordinazione diaconale di Domenica 15 Febbraio 2015

Video di Dodici Porte

Giovanni è stato istituito ACCOLITO il 28 Marzo 2014 dal Vescovo Mons. Ernesto VECCHI nel corso della Celebrazione conclusiva dei Venerdì del Crocifisso, nella Chiesa Provvisoria di Pieve.

Domenica 20 Gennaio 2013 alle ore 17:30 alle Budrie di San Giovanni in Persiceto si è tenuta la candidatura al diaconato di Giovanni Cavicchi.

Venerdì 18 Gennaio si è tenuta alle ore 21 nella cappella feriale la veglia di preparazione.

Giovanni è nato a Pieve di Cento il 04-06-1954, è sposato con Roberta Magni e dal loro matrimonio sono nate Chiara e Teresa. E’ stato istituito LETTORE il 17-04-1988 dal Vescovo Mons. Vincenzo Zarri nella nostra Chiesa Collegiata.

UN NUOVO ACCOLITO PER LA NOSTRA PARROCCHIA

Stefano Magli
è stato istituito ACCOLITO Domenica 6 Maggio 2012 dal Vescovo emerito Mons. ERNESTO VECCHI durante la S. Messa delle ore 11,00 in chiesa parrocchiale.
Dopo la Messa momento di festa insieme.

In preparazione, Giovedì 3 Maggio alle ore 21: ora di Adorazione del primo giovedì del mese per le Vocazioni e per il dono dei Ministeri. Ha guidato la Liturgia il Provicario Mons. Gabriele Cavina

Per un approfondimento vedere il bollettino parrocchiale 2-2012 a pagina 3.